B&R Automotive: Un'azienda sostenibile

Un efficace sistema di gestione ambientale

Per progettare e realizzare un efficace Sistema di gestione ambientale è necessario valutare i principali punti di debolezza, ma anche di forza, che possono avere un impatto sull’ambiente e che sono numerosi in una torneria meccanica.

Bisogna tenere presente la normativa, ma non solo: anche l’aspetto tecnico e quello organizzativo giocano un ruolo centrale. Come altre normative ISO (prima tra tutte la ISO 9001 sulla Qualità) lISO 14001, punto di riferimento per la gestione ambientale dell’azienda, è una normativa ad adozione volontaria applicabile a qualsiasi tipologia di azienda. B&R Automotive ha deciso di lavorare per ottenere la certificazione ISO 14001, che ha ottenuto già a partire dal 2008.

Sviluppo sostenibile, ecocompatibilità, prevenzione dell’inquinamento e miglioramento continuo sono termini che la B&R Automotive ha adottato da diverso tempo ed è un impegno che intende portare avanti nel rispetto dell’ambiente, dei suoi dipendenti e di tutta la collettività.

Le certificazioni di B&R Automotive

IATF 16949

UNI EN ISO 14001:2015

ISO 9001:2015

scopri di più

La politica aziendale

Offrire al cliente prodotti di qualità, garantire ai nostri dipendenti la sicurezza sul lavoro che meritano e rispettare l’ambiente nel quale operiamo: questa è la nostra mission.

 

scopri di più