B&R Automotive, officina meccanica di precisione, è sul mercato dal 1952

Un grande passato, un grande futuro

B&R Automotive, officina meccanica di precisione, è sul mercato dal 1952 e porta avanti la tradizione di affidabilità che la contraddistingue da sempre, con un’attenzione al futuro e all’innovazione. La nostra storia inizia nel lontano 1952, anno di fondazione della Boggio & Rossi, piccola officina meccanica di precisione, caratterizzata dalla produzione semiartigianale realizzata da pochi e specializzati dipendenti. La capacità di rispondere tempestivamente all’evoluzione del settore automotive riesce a farla affermare sul mercato nazionale.

Da allora è passato più di mezzo secolo e il percorso della nostra azienda lungo questi anni ci ha portati a superare i confini nazionali e diventare una realtà affermata e solida del settore automotive. La nostra specializzazione, oggi come allora, sono le lavorazioni meccaniche di precisione.

Nel 2006 la Boggio & Rossi è diventata B&R Automotive. Questo cambiamento ha dato nuovo impulso alla ricerca e alla nostra vocazione di azienda attenta alle esigenze del cliente.

In tutti questi anni, l’innovazione tecnologica, le tecniche di lavorazione e la continua ricerca di materiali ci hanno reso un partner presente ed affidabile per FCA e per le altre prestigiose case automobilistiche italiane ed estere.